Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Tommaso Scala è... Trono classico 13/03/2014

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e donne è stata registrata una nuova puntata del trono classico, con Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò. Come anticipato Tommaso ha scelto. Ma ha scelto Germana e non Flavia Fiadone, come tutti avevano previsto. Tommaso e Germana sono la terza coppia nata quest'anno dal trono classico di Uomini e donne, dopo Anna Munafò e Marco Fantini, e Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

Aggiornamento 19:24:45 -  La scelta di Tommaso Scala, le ultime anticipazioni di Uomini e donne

Dal vicolodellenews arrivano nuove anticipazioni sulla registrazione di ieri del trono classico, che mettono in dubbio le ricostruzioni iniziali. Il sito del programma uominiedonne.it, sito ufficiale, dà una versione ambigua. Non è chiaro se Tommaso ha deciso di fare la sua scelta e ha scelto Germana, o se ha solo deciso di uscire ancora una volta con quest'ultima per una esterna.

scelta-tommaso-uomini-e-donne
Dalle anticipazioni si capisce che la scelta di Tommaso è vicina, perchè lo annuncia la stessa Maria De Filippi. Ma si dice poi che il ragazzo farà un'ultima esterna. Alla fine quindi (forse) Tommaso ha fatto la sua scelta, ma sull'esterna, e ha deciso di conoscere meglio Germana Meli. Presto lo sapremo...


Quello che è certo, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, è che Flavia Fiadone non ha preso bene le parole di Tommaso, sull'esterna o sulla scelta. Il rapporto tra Flavia e Germana le porterà a litigare anche nella puntata della scelta di Tommaso, e la prima alla fine lascerà lo studio in lacrime. Forse per l'ultima esterna che non potrà fare, o forse perchè nuovamente delusa dal tronista. Ora sembra che la scelta arriverà nella prossima registrazione, ma Flavia sarebbe orientata a dire no. 

La scelta di Tommaso, i dubbi dei fan e le voci sul no di Flavia Fiadone - Ieri pomeriggio si parlava di scelta di Tommaso, con Germana. Oggi è cambiato tutto, e i fan di Tommaso capiscono sempre meno il comportamento del quasi ex tronista di Uomini e donne. Qualche giorno fa Tommaso aveva scritto su Facebook un lungo messaggio sull'amore, come ad annunciare la scelta. Ma ieri a quanto pare ha preso tempo per girare l'ultima esterna con Germana, quella che ha conosciuto meno finora. Ciò significa che sarà registrata una intera puntata del trono classico dedicata alla sua scelta, come prevedibile. Ma, se c'era l'amore, pensano molti fan di Uomini e donne, Tommaso non avrebbe avuto bisogno dell'ultima esterna con Germana.


Anche perchè si è trattata dell'ennesima occasione per far infuriare Flavia Fiadone, che fino a qualche giorno fa sembrava la scelta sicura, dopo tante discussioni. Come detto infatti Flavia lascerà infuriata lo studio di Uomini e donne quando Tommaso comunica di voler uscire con Germana. E quindi la corteggiatrice potrebbe anche pensare a un no, per evitare di uscire con un ex tronista che non ha nessuna intenzione di iniziare una storia seria.


E c'è chi già pensa che Tommaso solo quello stia cercando, il no, per fare un po' di notizia in una stagione dominata prima da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, e poi da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. E poi la scelta non poteva arrivare, anche per questioni di tempistica, subito dopo quella di Aldo. Uomini e donne dura fino a maggio, e Maria De Filippi deve utilizzare bene le ultime cartucce. E questo forse fa il gioco di Tommaso, che vuole prolungare in tutti i modi la sua avventura, pur rischiando di perdere la preferita.

Uomini e Donne gossip-news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (video), Teresa Cilia contro Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Tommaso Scala - Dopo la scelta di Aldo Palmieri è il turno di quella di Tommaso Scala. Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del trono classico, e oggi sono uscite le nuove anticipazioni di Uomini e donne.

tommaso-scala-scelta231
La puntata inizia con l'ingresso dei tre tronisti, Marco Fantini, Tommaso Scala e Luca Viganò. Presto resteranno in due, dato che Tommaso è vicino alla scelta. Il solito video ricostruisce le ultime esterne dei tre tronisti e poi entrano le corteggiatrici. Luca Viganò è uscito con Cristina, ma i due passano il tempo a parlare di un'altra corteggiatrice, Luce. Marco Fantini è invece in esterna con Noemi, ma parla anche lei di Beatrice, che sembra aver conquistato entrambi i tronisti. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne lei avrebbe già scelto il tronista da corteggiare, ma avrebbe preso tempo su consiglio della redazione.


Beatrice è uscita con Luca, che però è infuriato per un ballo con Marco. Luca esce anche con Luce, quella con cui c'è più simpatia. E infatti a lei, secondo le anticipazioni, dà il primo bacio della sua avventura sul trono classico di Uomini e donne.
Uomini e Donne, le anticipazioni sulla scelta di Tommaso Scala - La parte importante della puntata è dedicata però alla scelta di Tommaso Scala, come avevamo annunciato da giorni. Maria De Filippi, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, spiegherà che anche Tommaso è vicino alla scelta, dopo Anna e Aldo. Sia Flavia Fiadone che Germana Meli hanno organizzato un esterna, ma il trtommaso-germana-flavia-232onista ne farà solo una. Viene mostrato il solito video che ricostruisce la loro avventura con Tommaso a Uomini e donne, con un videomessaggio per incitarlo alla scelta.


E alla fine arriva la sorpresa, mai annunciata in queste settimane dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Tommaso spiega di voler scegliere quella che è arrivata dopo a Uomini e donne, quella che ha avuto poco tempo per conoscere. Per non avere rimpianto, Tommaso ha scelto Germana.
Teresa Cilia contro Tommaso: "Troppe lacrime per chi non mi merita"

Uomini e Donne, gossip-news e anticipazioni su Tommaso Scala - Nell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto la scelta di Aldo Palmieri, che se ne è andato con Alessia Cammarota, nonostante la segnalazione e Gianfranco, il presunto fidanzato. Una storia che si è trascinata per tre giorni, e che ha fatto slittare tutto il resto del trono. Ma molto presto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, anche Tommaso dovrebbe arrivare alla sua scelta.


Anticipazioni Uomini e Donne - La notizia sulla scelta di Tommaso arrivano dalle anticipazioni, ma anche dallo stesso tronista, che su Facebook ha fatto capire ai fan di Uomini e donne di aver trovato l'amore. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nella prossima puntata del trono classico Tommaso Scala restringerà la lista delle corteggiatrici. Ovviamente né Germana Meli né Flavia Fiadone saranno eliminate. Sono le due tra cui Tommaso farà la sua scelta. Sarà eliminata Carmen, che ha baciato Tommaso in varie esterne ma non lo ha mai veramente conquistato.

tommaso-e-flavia-2332
E infatti Tommaso, dopo una richiesta di Flavia in esterna. La Fiadone ha finalmente accelerato e ha chiesto al tronista di abbreviare il percorso a Uomini e donne, perchè lei non riesce più a controllarsi davanti alle telecamere. Un attacco accolto con favore da Tommaso, che nelle uscite precedenti le aveva chiesto di tornare quella dei primi mesi a Uomini e donne, quando non si preoccupava della presenza di Germana e delle altre corteggiatrici. Gli scontri tra Flavia e Germana però, secondo le anticipazioni, si vedranno anche nelle prossime puntate.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D'Agostino, Cristian e Tara. Le ultime notizie
Gossip Uomini e Donne - Come detto quindi già nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne Tommaso Scala dovrebbe fare la sua scelta. E sarà quasi certamente Flavia. La registrazione era inizialmente prevista per la settimana scorsa, ma a quanto pare è slittata per via della scelta di Aldo Palmieri, che è stata rinviata per una settimana e ha coperto totalmente l'altra settimana. Così Tommaso già venerdì potrebbe fare la sua scelta, che però vedremo solo tra qualche settimana.


Maria De Filippi già con la scelta di Aldo e Alessia ha dimostrato cosa vuole fare. Sfruttare le scelte dei tronisti per trascinare gli ascolti di Uomini e donne in queste settimane finali, senza lasciare i soli Marco Fantini e Luca Viganò a sostenere il peso del trono classico. I due sono arrivati dopo la scelta di Anna Munafò, ma era già prevista quella di Aldo Palmieri, e anche quella di Tommaso è vicina. Due nuovi tronisti erano necessari. Ma non bastano, e quindi anche Tommaso, e Flavia, saranno protagonisti di molte puntate verso la scelta, montate ad arte per allungare la storia.

Gossip Uomini e Donne, news su Anna Munafò e i diffamatori, Marco Fantini, Luca Viganò e Tommaso Scala

aldo-e-alessia-venezia-2323

Gossip Uomini e Donne, news su Aldo e Alessia - Aldo Palmieri e Alessia Cammarota torneranno a Uomini e donne nella prossima puntata del trono classico, quella che abbiamo raccontato sopra con l'eliminazione di Carmen. Si tratta della prima puntata per la nuova coppia dopo la scelta, e dopo il viaggio. Viaggio fatto a Venezia e non all'estero, come le altre coppie uscite da Uomini e Donne. Aldo e Alessia torneranno anche per chiarire con Gianni Sperti e Tina Cipollari, con cui c'è stato un duro scontro nel giorno della scelta. Secondo le anticipazioni Gianni si convince e sostiene la scelta di Aldo, mentre Tina continua ad accusare Alessia di essere stata fidanzata durante i mesi a Uomini e donne. L'ex tronista ha invece già dimenticato la segnalazione e il presunto fidanzato, non appena Maria De Filippi ha svelato che Gianfranco voleva andare a Uomini e donne a novembre, quando si sarebbe messo con Alessia Cammarota. 

Aldo Palmieri ha scritto anche un lungo messaggio su Facebook per ringraziare la redazione di Uomini e donne e i fan, ma soprattutto per spiegare la sua scelta, la sua preferenza per Alessia. "Quando stiamo insieme mi sento in paradiso - ha scritto Aldo - lei è la donna giusta per me. Mi è piaciuta subito e anche se mi lusingava il fatto di essere corteggiato, lei è sempre stata la prima in classifica". Tutti i fan di Uomini e donne da tempo si erano accorti di questa sua preferenza, tanto che in pochi saprebbero ricordare il nome di qualche sua corteggiatrice. E infatti nel momento in cui è arrivata la segnalazione sul presunto fidanzato, Aldo aveva annunciato di voler lasciare Uomini e donne senza fare la sua scelta.


"Sapevo che quando avrei messo da parte le mie incertezze la scelta sarebbe stata lei - continua Aldo Palmieri - non avevo paura del suo no, ma che avrebbe potuto dirmi un si televisivo. Fuori da Uomini e donne ho capito che non avrebbe perso tempo solo per mettersi in mostra. Lei ha un lavoro, si mantiene da sola, non schiva i sacrifici. Alessia è limpida e trasparente, e non posso che lodarla". 

Uomini e Donne Aldo e Alessia, Tina attacca. Il video del viaggio nella prossima puntata

anna-e-emanuele-gossip-uomini-e-donne
Gossip Uomini e Donne: Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e i diffamatori - Sono giorni difficili per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. L'ex tronista di Uomini e donne ha deciso denunciare alcuni diffamatori anonimi che da settimane le davano fastidio. Ha pubblicato la foto su Facebook dopo essersi recata alla polizia per denunciare. Lo ha fatto per difendere la serenità sua e di Emanuele, già messa a dura prova dalla forse eccessiva attenzione dei fan. Ne ha pagato le conseguenza Emanuele Trimarchi durante una serata a Rende, da cui è tornato ricoperto di lividi.

Uomini e Donne gossip, news su Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: la serata a Rende finita male


Condividi