ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, la scelta di Tommaso Scala è... News su Anna e Emanuele, Aldo e Alessia

scelta-tommaso-scala

Le anticipazioni di Uomini e donne sulla scelta di Tommaso Scala: l'annuncio sulla pagina di Facebook. Finisce così la prima fase del trono classico, dopo la scelta di Anna Munafò (Emanuele Trimarchi) e Aldo Palmieri (Alessia Cammarota). Già questa settimana secondo le anticipazioni di Uomini e donne dovrebbero essere presentati da Maria De Filippi i nuovi tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò.  

uomini-e-donne-tommaso-scala-flavia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI TOMMASO SCALA E' FLAVIA FIADONE
Tommaso Scala ha annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook di aver fatto la sua scelta, confermando così le anticipazioni di Uomini e donne diffuse negli ultimi giorni. Tommaso ha così deciso di mettere fine alla sua lunga partecipazione al programma di Maria De Filippi.
"Buongiorno a tutti i single - ha scritto Tommaso Scala - agli accoppiati e a quelli che si sono appena lasciati. Buongiorno a tutti quelli che vivono e a tutti quelli che hanno vissuto l'amore. Buongiorno a chi pieno di speranza. Buongiorno a tutti noi che conosciamo il significato della parola amore".
Una dichiarazione molto romantica, in cui il tronista di Uomini e donne annuncia di aver finalmente trovato l'amore. Nessun indizio sulla fortunata, ma qui ancora una volta arrivano ad aiutarci le anticipazioni di Uomini e donne. Questa settimana, il 25 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico, quasi integralmente dedicata alla scelta di Aldo Palmieri, di cui parliamo sotto. Ma si sono viste anche le due esterne di Tommaso Scala, con Flavia Fiadone e Germana. E, secondo le anticipazioni, c'è stata anche l'ennesima lite tra le due corteggiatrici. Una lite che sarebbe stata fermata dallo stesso Tommaso Scala, ormai convinto a fare la sua scelta. Alla scelta però sarà dedicata un'altra puntata, dato che dopo viene dato spazio ai nuovi tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò e alle loro prime esterne.
Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne la scelta di Tommaso Scala dovrebbe essere registrata già venerdì. Come detto Maria De Filippi ha aperto ai nuovi tronisti, quando ha capito che i vecchi erano vicini alla scelta. E infatti sia Anna Munafò, che Aldo Palmieri, e oggi Tommaso Scala, hanno scelto in pochi giorni.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: news su Tommaso Scala, Anna Munafò, Alessia Cammarota e Asia Morante

uomini-e-donne-anna-emanuele

UOMINI E DONNE, NEWS SU ANNA MUNAFO' E EMANUELE TRIMARCHI
La prima a scegliere è stata Anna Munafò. L'ex finalista di Miss Italia ha iniziato la sua storia con Emanuele Trimarchi. E i due sono già diventati delle star. Nelle ultime settimane sono stati ospiti in tantissime trasmissioni, e anche a Domenica Live di Barbara D'Urso, che aveva concesso quell'occasione in passato solo a Teresanna Pugliese. E infatti Anna Munafò in poco tempo ha scalzato la stessa Teresanna dalle classifiche sulla tronista di Uomini e donne più amata.
Anna e Emanuele sono anche tornati a Uomini e donne per una puntata speciale dedicata ai primi giorni insieme, e al tradizionale viaggio che Maria De Filippi regala alle sue coppie. I due si sono già promessi amore eterno, e lavorano per la convivenza. Ma si tratta di una accelerazione normale dopo l'uscita da Uomini e donne. Dovremo aspettare qualche mese per capire se sono come Teresanna e Francesco Monte o come Cristian e Tara, fidanzati da oltre due anni dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, news e anticipazioni su Anna Munafò e Emanuele, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE, NEWS SU ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA
Come detto il 25 febbraio è stata registrata la puntata della scelta di Aldo Palmieri. La scelta era stata anticipata come sempre dalle anticipazioni di Uomini e donne, e dalle voci arrivate dalle pagine fan. Alla fine il ragazzo che diceva di essere il fidanzato di Alessia si è contraddetto, e Aldo, dopo una serie di scontri, ha deciso di perdonare Alessia e infine la baciata. Una scelta celebrata come sempre dagli applausi del pubblico, ma anche dai dubbi sulla sincerità di Alessia Cammarota. Su facebook nei giorni successivi il ragazzo ha ritirato tutte le accuse contro Alessia e ha spiegato che avrebbe voluto proteggerla da Aldo Palmieri, che di certo la farà soffrire. Una spiegazione che di certo non andrà bene ad Alessia, che ha ottenuto comunque quello che voleva, Aldo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: la scelta di Aldo Palmieri è Alessia Cammarota, le prime esterne di Marco e Luca

marco-fantini-luca-vigano

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI LUCA VIGANO' E MARCO FANTINI
Già la settimana scorsa è stata registrata la prima puntata con i nuovi tronisti del trono classico. Si tratta di Marco Fantini, fino a poco tempo fa corteggiatore di Anna Munafò, e Luca Viganò, che non ha una passata esperienza a Uomini e Donne. E questo, secondo le anticipazioni, si nota già nella seconda puntata. Si tratta delle puntate con le prime esterne dei nuovi tronisti di Uomini e donne. Molto imbarazzato Luca, che avrà bisogno di qualche settimana per abituarsi alle telecamere. Nessun problema per Marco Fantini, che ringrazia Maria De Filippi, che gli ha permesso di dimenticare subito il rifiuto subito da Anna Munafò.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Marco Fantini e Luca Viganò: ecco i nuovi tronisti


Condividi