Beatrice Valli Uomini e Donne: messaggio su Facebook per rispondere alle critiche: "Non punto al trono". Si dichiara per Luca?

Molla Instagram e sceglie Facebook Beatrice Valli per parlare a tutti fan di Uomini e Donne. Beatrice assicura che non punterà al trono classico, ma che pensa solo a un tronista. Nella prossima registrazione si dichiara per Luca Viganò

Uomini e Donne Beatrice Valli - Torna a scrivere sui social ma questa volta sceglie Facebook per raggiungere tutti i fan di Uomini e donne che la seguono, molti solo per criticarla dopo queste prime settimane a Uomini e donne. Nel messaggio su Facebook Beatrice assicura che è a Uomini e donne solo per un tronista, e non aspira al trono classico come invece tutti pensano. Non esiste neanche l'ex fidanzato calciatore, ormai dimenticato. Esiste solo un tronista, che saprà di essere il suo preferito nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne. Come spieghiamo sotto, Luca Viganò è favorito su Marco Fantini.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri Uomini e Donne oggi: la diretta 15 aprile 2014

Beatrice ha deciso. Sembra un paradosso, ma ancora una volta è una corteggiatrice a fare la sua scelta, prima di sottoporsi a quella del tronista. Beatrice Valli era contesa da Marco Fantini e Luca Viganò, i due tronisti che hanno preso il posto di Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Marco l'ha già baciata, ma poi l'ha criticata per alcune foto pubblicate sul suo profilo di Istagram. E Beatrice ha deciso di usare proprio il profilo di Instagram per annunciare che ha deciso chi corteggiare. Beatrice Valli ha accelerato la scelta anche per mettere fine alle tante polemiche che l'hanno investita da quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, polemiche seguite soprattutto alle critiche di Marco per alcune foto troppo spinte. In quel caso Luca l'aveva difesa, dopo essersi ingelosito per il bacio. E quella difesa potrebbe risultare decisiva per la scelta di Beatrice. Grazie alle anticipazioni sappiamo anche che la corteggiatrice ha avuto un altro scontro con Marco, nel giorno della rottura definitiva tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, un altro indizio per capire che ha scelto Luca Viganò. Del resto Marco Fantini ancora una volta ha dimostrato di essere ancora legato ad Anna.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico Beatrice Valli - Marco Fantini - Luca Viganò: oggi una nuova registrazione

Uomini e Donne oggi puntata trono over. Anticipazioni trono classico Beatrice Valli e Luca Viganò

Uomini e Donne oggi: Marco Fantini bacia Beatrice. Domani la scelta di Tommaso Scala e Flavia (Anticipazioni trono classico)

Marco Fantini verso Anna Munafò - Marco potrebbe però non essere interessato a Beatrice Valli, alle sue dichiarazioni e alle sue foto. Pare infatti che il tronista stia pensando di lasciare Uomini e donne senza fare la sua scelta, dopo aver assistito alla rottura definitiva tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che sono tornati al trono classico di Uomini e donne per parlare della crisi, ormai insanabile. Anna e Marco si sono beccati, ma pare che tutti abbiano notato l'interesse reciproco. E' escluso che Anna possa tornare a Uomini e donne per Marco, perchè cerca una storia seria e non vuole perdere altri mesi in televisione. Marco però ha ancora l'occasione di dimostrarle che fa sul serio.

  • Beatrice Valli hot su Instagram: nuova foto_1
  • Description: Scatenata Beatrice Valli, sulle sue pagine di Facebook e Instagram. La corteggiatrice di Uomini e donne mostra il suo fisico statuario, ma fa infuriare Marco Fantini...
  • Beatrice Valli: nuovo selfie hot_1
  • Description: Un altro dei selfie hot di Beatrice Valli, la tronista corteggiatrice di Uomini e Donne che ha stregato Marco e Luca
  • Marco Fantini e Beatrice Valli_1
  • Description: Uno dei rari momenti di serenità per Marco Fantini e Beatrice Valli, che passano tutto il tempo a loro disposizione a litigare. Marco è geloso di Luca Viganò,e non sopporta i tanti selfie hot che Beatrice Valli ama pubblicare su Instagram
  • Beatrice Valli sexy modella_1
  • Description: Beatrice Valli dimostra di avere un passato, e un futuro, nel mondo della moda con questa foto posata. Ma a Uomini e donne è sicura di conquistare Marco Fantini, che però ha ancora molti dubbi su di lei, anche a causa di foto come questa.


Condividi