Uomini e Donne oggi: Marco Fantini bacia Beatrice. Domani la scelta di Tommaso Scala e Flavia (Anticipazioni trono classico)

E' finita una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, con il bacio tra Marco Fantini e Beatrice. Ma il tronista ha discusso con Beatrice anche per alcune foto troppo spinte pubblicate dalla corteggiatrice su Instagram. Luca sembra disinteressato, e in realtà assiste alla lite compiaciuto. Solo all'inizio si parla della scelta di Tommaso Scala, con un video dietro le quinte. Ma la vera scelta di Tommaso, secondo le anticipazioni, arriverà domani.

-Marco alla fine sceglie di ballare con Noemi, e Beatrice si infuria. Così si chiude la puntata, che precede quella più attesa dal pubblico di Uomini e Donne in questa stagione, la scelta di Tommaso Scala (a pagina tre le anticipazioni estese sulla scelta). Tommaso ha atteso tutta la puntata oggi, e a parte un breve video iniziale, non ha parlato della scelta. Il tronista, dopo tre anni a Uomini e donne, domani lascerà il programma, con Flavia Fiadone. Tommaso e Flavia finora hanno evitato di farsi notare insieme in giro, seguendo le indicazioni della redazione di Uomini e donne. La cosa non è piaciuta ai fan del programma, che devono aspettare solo qualche ora per vedere la scelta e Tommaso e Flavia insieme.

- Parte anche un attacco di Luca a Marco, che di certo non è timido se riesce a sfilare in mutande. Un attacco che non piace a Gianni Sperti, che accusa Luca Viganò di rosicare di fronte alla bellezza di Marco Fantini. Luca Viganò cambia discorso e ribadisce che cerca una ragazza di carattere. Nessun commento alle parole di Gianni. Secondo Tommaso Scala, Marco è riservato e non timido. Secondo Tina invece ha ragione Luca. Ogni tanto Tommaso interviene per smorzare la tensione, ma si vede che non sta nella pelle. Tra pochi minuti nella registrazione farà la sua scelta. Scelta che vedremo domani 4 aprile 2014.

-E' il turno di Luca con Luce, e il tronista cade in un lapsus epico. Chiama la ragazza Beatrice, e tutto sembra rovinarsi. Luce è anche la ragazza che Luca ha già baciato, e questa gaffe le dimostra quanto lui sia legato a Beatrice Valli, nonostante le sue parole sulla gelosia dopo il bacio con Marco Fantini. Luca prova a ripartire e nel parlare di Beatrice, spiega che a Uomini e donne non cerca solo la bellezza, ma anche qualche contenuto. Luce apprezza, ma non dimentica la gaffe.

- Parte il video dell'esterna di Marco Fantini con Noemi, che grida in giro quanto gli piaccia il tronista. Alla fine ci scappa un bacio a stampo, che contraddice le parole di Noemi poco prima. Tornato negli studi di Uomini e donne infatti Marco attacca, e spiega di essere stato lui ad allontanarsi di fronte al tentativo della corteggiatrice di baciarlo. Noem invece spiega di non aver voluto dargli un bacio vero, e poi risponde a Beatrice: "Tu si vede quello che sei".

- La polemica si sposta sulle altre corteggiatrici. Noemi viene accusata di non aver reagito di fronte al bacio tra Marco e Beatrice. La ragazza spiega però di non essere colpita dal bacio, dato con troppa leggerezza da entrambi in un contesto come Uomini e donne, dove i ragazzi si vedono poche ore alla settimana, quando ci sono le registrazioni.

- Anche Marco spiega di avere dei dubbi su Beatrice,ma non vuole dire quali. Tutti ricordano l'ex fidanzato, il calciatore che tanto gli assomiglia. Luca dice: "Beatrice, ti piace giocare". La corteggiatrice ribadisce di aver bisogno di tempo per decidere tra i due tronisti. Interviene Tommaso Scala, che attacca Beatrice, accusandola di mentire a Uomini e donne. Fuori da lì non avrebbe mai notato. Luca dice di essersi trovato male nell'esterna con Beatrice, ma ora finalmente sembra geloso.

-Marco Fantini si lamenta per una foto hot di Beatrice Valli postata su Instagram nei giorni scorsi. Al tronista non interessa che nella foto ci sia anche il bambino, ma ritiene la foto significativa. Beatrice non ha paura di postare sue foto sexy sui social, sopratutto su Instagram, e la cosa a Marco non piace.

- Parte il video dell'esterna di Beatrice Valli con Marco Fantini. Il tronista spiega che per tenerla vuole capire quale sia il suo reale interesse. E arriva il bacio tra Marco e Beatrice, che sembra destabilizzata dopo l'evento. "Chi vivrà vedrà" chiude la ragazza, e si torna in studio. Beatrice dichiara che da un po' di tempo non si sentiva così. La De Filippi interpella anche Luca, che ribadisce di non essere geloso e sostiene Marco, che avrebbe fatto bene a baciare Beatrice. Questa esterna era partita con la voglia di Marco di ottenere un bacio, che è arrivato. Ma ora il tronista, dopo aver visto il video di Luca e Beatrice, sembra meno convinto.

marco-beatrice-bacio

- Si torna in studio e Luca ribadisce che è a Uomini e donne per conoscere la ragazza perfetta, e non è sicuro che sia Beatrice. Non insiste quindi per la dichiarazione della ragazza, che infatti decide di non scegliere il tronista da corteggiare neanche nella puntata di oggi. E il perchè si capirà dall'esterna con Marco Fantini.

- E' il turno dell'esterna di Luca con Beatrice, che dice di essere più convinta da lui che da Marco. Luca spiega che non sarebbe geloso di un suo bacio con Marco Fantini, che vedrà tra poco nel video dell'esterna del tronista rivale. Beatrice però è convinta che Luca sia geloso di Marco e insiste a provocarlo. Il tronista però non fa una piega e insiste spiegando di non essere in competizione con Marco Fantini. Forse da questa prospettiva il bacio tra Beatrice e Marco può essere letto in un altro modo. Beatrice ha voluto far ingelosire Luca, esattamente come Francesca Del Taglia faceva un anno fa con Eugenio Colombo, baciando Andrea Offredi.

- Si parte però da Beatrice Valli, e dalle sue esterne con Marco Fantini e Luca Viganò. Entrano quindi le nuove corteggiatrici, Barbara, Noemi, Luce, Eleonora e Beatrice, che è uscita con tutti e due i tronisti anche questa volta. Parte il video dell'esterna di Luca Viganò con Eleonora, che gli ha regalato un portachiavi del Milan. Eleonora attacca Luce, l'unica ad aver già baciato Luca, e l'accusa di essere troppo rozza. Si discute del tatuaggio di Luce dedicato a Luca, ma la corteggiatrice spiega che le serve per ricordare un momento bello e non per attrarre il tronista.

- Tommaso Scala oggi farà la sua scelta, ma probabilmente il si di Flavia lo vedremo solo domani. Si parte con un dietro le quinte, con Tommaso Scala sostenuto dalla sua famiglia. il tronista si preoccupa per Germana Meli, che non sarà la sua scelta e che di certo non la prenderà bene. Grazie alle anticipazioni sappiamo che Germana davvero non la prenderà bene e accuserà Tommaso di aver scelto Flavia per le esigenze televisive di Uomini e donne.

Uomini e Donne news, Beatrice Valli risponde alle critiche: "Voglio vivermi questo percorso"

Uomini e Donne oggi 3 aprile Diretta - Tra poco parte la diretta della nuova puntata di Uomini e donne, del 3 aprile 2014. Come annunciato dalle anticipazioni, inizia il percorso di avvicinamento alla scelta di Tommaso Scala. Questa è l'ultima registrazione per Tommaso, ma la scelta arriva ovviamente alla fine della puntata. Verrà trasmessa quindi domani (più sotto le anticipazioni sulla scelta). La puntata di oggi secondo le anticipazioni sarà integralmente dedicata ai due nuovi tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò, che si scaldano in vista delle prossime puntate del trono classico di Uomini e donne, quando non potranno contare sulla notorietà di Tommaso, che nel programma di Maria De

uomini-e-donne-tommaso-luca-marco

Filippi c'è da tre anni. Marco e Luca continuano a contendersi Beatrice Valli, ma nella puntata di oggi vedremo un bacio forse decisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 aprile trono classico - Oggi pomeriggio torna il trono classico. Lo ha confermato il sito ufficiale di Uomini e donne. Del resto la decisione era scontata dopo tre giorni di trono over, arrivati proprio per rinviare il trono classico e la scelta di Tommaso Scala. La puntata di oggi di Uomini e donne inizierà proprio con l'annuncio di Maria De Filippi sulla scelta di Tommaso che si avvicina, ma è chiaro che la scelta sarà trasmessa solo domani, venerdì 4 aprile. Grazie alle anticipazioni di Uomini e donne sul trono classico sappiamo infatti che la lunga registrazione inizia con le esterne di Marco Fantini e Luca Viganò, con la solita strategia della redazione sulle scelte. Ancora una volta quella di Tommaso è spostata alla fine della puntata registrata, che viene poi divisa in due distinte puntate. La puntata di oggi 3 aprile di Uomini e donne sarà integralmente dedicata a Marco Fantini e Luca Viganò. E a Beatrice Valli, la giovane mamma arrivata a Uomini e donne per corteggiare entrambi. Sappiamo grazie alle anticipazioni di Uomini e donne che Beatrice bacia Marco proprio nella puntata di oggi, come abbiamo scritto sotto.


Condividi