Tommaso e Flavia: la scelta a Uomini e Donne il 4 aprile

E' stata registrata la scelta di Tommaso Scala, ed è Flavia Fiadone, come speravano tutti i fan di Uomini e Donne. La puntata della scelta di Tommaso e Flavia, secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe essere trasmessa il 4 aprile. Intanto ieri Tommaso era a una serata a Pescara, ma Flavia è rimasta in hotel. E il tronista ha scherzato sulla scelta, annunciando di volere Germana Meli.

Tommaso e Flavia dopo la scelta hanno iniziato la loro vita insieme. Ancora i due non hanno fatto il tradizionale viaggio delle coppie appena nate a Uomini e donne, per via degli impegni pregressi di Tommaso. Ieri infatti la coppia si è dovuta trasferire a Pescara, dove Tommaso era impegnato per una serata da ormai ex tronista di Uomini e donne. Una serata in cui Flavia non era presente fisicamente, dato che era rimasta in albergo. Ma che è stata al centro della serata, con i fan di Uomini e donne che chiedevano continuamente notizie sulla scelta. E Tommaso ha scherzato, dicendo di aver scelto Germana Meli. Quando tutti sanno, grazie alle anticipazioni di Uomini e donne, che venerdì ha scelto Flavia.

Uomini e Donne oggi la scelta di Tommaso Scala è ...(DIRETTA 4/04/2014)


La puntata della scelta di Tommaso e Flavia, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, dovrebbe essere trasmessa il 4 aprile, a meno dei soliti rinvii della redazione di Uomini e donne. Del resto dopo la scelta di Tommaso Scala, sul trono classico resteranno solo Marco Fantini e Luca Viganò, i due nuovi tronisti che ancora non hanno avuto il tempo di farsi conoscere. La settimana scorsa abbiamo visto la penultima registrazione, quella in cui Tommaso sembra essersi avvicinato definitivamente a Germana Meli. E invece in quel caso il tronista ha voluto mettere alla prova ancora una volta Flavia Fiadone, ricordando il periodo in cui corteggiò Aldo Palmieri, e forse anche stupito dalla segnalazione sulla ragazza, subito rientrata. Dall'ultima esterna con Germana si passerà al ballo con Flavia Fiadone, e poi alla scelta. Del resto Tommaso Scala sulla sua pagina ufficiale di Facebook già tre settimane fa aveva scritto dell'importanza dell'amore, e allora tutti avevano subito pensato a Flavia e alla scelta. Rinviata per tre settimane, evidentemente per necessità televisive di Uomini e donne. 


Condividi