Grande Fratello 10, Mauro solo, anche Carmela lo attacca

Sono sette i candidati all’eliminazione
Settimana molto tesa nella casa del Grande Fratello, dato che dopo la puntata di lunedì praticamente mezza casa è in nomination e rischia l’eliminazione: Veronica, Carmela, Gianluca, Mara, Carmen, Cristina e Mauro. Tutti scaricano la tensione su Mauro, ormai eletto “nemico” del gruppo, forse perché è visto come favorito per la vittoria finale. Del resto è vero che è molto forte, dato che si sono addirittura formati dei fan club organizzati che lo sostengono al televoto, e sono anche pronti a protestare contro le decisioni del Gf che sfavoriscono il loro prediletto.
Carmela Gualtieri è tra le protagoniste dei continui attacchi a Mauro, che accusa di esser stato determinante per la sua nomination. La fidanzata del “Principe” George avrebbe ora l’occasione di raggiungere il futuro marito, dato che ha accettato in diretta nazionale su Canale 5, ma non sembra avere grande fretta. Si è sfogata con Veronica Ciardi, altra nominata, a cui ha confidato di rosicare perché “l’idea di uscire per il voto di Mauro mi fa rosicare di brutto”.
Carmela ha addirittura minacciato il veneto Mauro in una discussione a tavola: “se continui così ti infilo il tacco nel cervello”. Un’uscita che ha scandalizzato anche gli altri coinquilini, che sarà certamente valutata dal Grande Fratello nei prossimi giorni. Di certo Carmela sarà invita a mantenere la calma.
Veronica e Mauro sembrano certi di evitare l’eliminazione. Mentre Carmela è certamente una delle pericolanti e forse per questo è anche la più nervosa.
Condividi questo articolo nei tuoi social network preferiti
| Commenti |
|
3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."
In evidenza
|























