| Belen Rodriguez, “voglio un figlio da Fabrizio” |
|
|
|
| Scritto da Giovanni Orsato | |||||
|
Una coppia che fa sempre discutere.
Dopo essere stata fermata alla frontiera per un permesso di soggiorno scaduto, dopo aver litigato con la ex di Corona, arriva un momento tenero per la giovane Rodriguez.
La donna sembra proprio essere innamorata di Corona, tanto da affermare di desiderare un figlio dallo stesso. Un fotografo sui generis, di cui pochi, almeno per come si presenta pubblicamente riescono a coglierne il lato positivo. Ma per fortuna ci pensa Belen a ricomporre la figura di Corona, o almeno ci prova, nell’intervista al giornale Gioia: “Un uomo di una tenerezza infinita, intelligente, carismatico. Non fa le cose con malizia. Alla fine danneggia solo se stesso, e neanche se ne rende conto. Sa che penso alle volte? Dovrebbe farsi prete”.
Ed anche se Corona viene accusato da Nina Moric di non esser in grado di svolgere il ruolo di padre, Belen vorrebbe proprio creare una famiglia con il fotografo.
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
Powered by !JoomlaComment 3.26
3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved." |
- Matrimonio in carcere tra Angelo Izzo e Donatella Papi
- Pedofilia, Vaticano: senza attenuanti preti che abusano di minori
- Inchiesta G8, appalti in cambio di escort
- Caravaggio, "pittore maledetto”
- Di Girolamo: dirigenti Telecom Sparkle e Fastweb sapevano
- Liste Pdl, Berlusconi: disegno ben pensato, è una porcheria
Andrea Filetti L'Italia sta scivolando verso una "democrazia delegativa", in cui il popolo ha abdicato al ruolo di censore del governo. |











