Belen e Stefano (FOTO): matrimonio a Positano? I cori delle Iene (VIDEO) e i consigli non richiesti su Santiago

Belen Rodriguez ha partorito ora vuole sposare Stefano De Martino

Belen Rodriguez è tornata. La showgirl argentina si è confessata nell’ennesima intervista a Chi dove ha annunciato il matrimonio con Stefano De Martino e ha reagito alle critiche sull’allattamento di Santiago. Domenica gli Ultras dei Vip delle Iene hanno dedicato alla coppia cori spassosissimi (video).

Belen e Stefano De Martino bacioE ora le nozze Messasi ormai alle spalle la nascita di Santiago, Belen Rodriguez è tornata a fare ciò che le riesce meglio: concedere interviste alla rivista Chi, vera e propria calamita per tutte le showgirl incinta o nella fase post-parto. Nell’intervista alla nota rivista di gossip la neo-mamma ha dato un annuncio atteso da tempo, spiegando di essere intenzionata a convolare a nozze con il suo Stefano De Martino.

“Voglio sposarlo non solo perché abbiamo un bambino – ha messo in chiaro Belen – ma per la cerimonia per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio: mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”.

Ecco finalmente Santiago: i De Martino felici e contentiUn allattamento controverso Successivamente, la showgirl argentina si è tolta qualche sassolino dalle scarpe reagendo in modo acido alle critiche per aver acquistato in farmacia il latte artificiale. “Con molto rispetto per la pediatria – ha tuonato Belen – e per chi si permette di darmi consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto”.

Dopo aver smentito l’intenzione di far benedire Santiago da papa Francesco – “Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati” – Belen ha rivelato che il suo primogenito è stato molto probabilmente concepito a Formentera la scorsa estate. “Formentera è la nostra isola – ha spiegato la showgirl riferendosi a se stessa e Stefano De Martino – l’isola del nostro amore, ed è hippie come noi. Facendo due conti, Santiago è stato concepito qui o a Napoli”.

Belen Rodriguez hot fuori di seno a ColoradoUn sogno chiamato Fiorello Infine, Belen ha rivelato quali sono i suoi progetti post-parto, dal momento che come aveva sottolineato più volte durante la gravidanza non ha alcuna intenzione di rimanere troppo a lungo lontano dal mondo dello showbiz. “Mi piacerebbe fare un varietà vecchio stile – ha confessato la futura moglie di Stefano De Martino – dove si possa cantare e ballare, magari farò un po’ di teatro. Se devo sognare, dico che mi piacerebbe lavorare con Fiorello”.

E ieri pomeriggio Belen e Stefano sono arrivati a Positano insieme a Santiago. La perla della costiera amalfitana, stando a quanto scrive Positanonews.it, potrebbe essere il luogo dove i due fidanzatini convoleranno a nozze. Per il momento sono solo indiscrezioni. L’unica cosa sicura è che la cittadina è rimasta ammaliata dall’arrivo della showgirl, che ha pranzato con il fidanzato e la sorella all’hotel Covo dei Saraceni e a quanto pare era in splendida forma.

La strizzatina"Belen allatta anche noi..." Così come in splendida forma sono Pio e Amedeo, che nella puntata delle Iene del 5 maggio hanno dedicato alcuni indimenticabili cori a Belen e Stefano (video in pagina). “Ricordo con Emma Marrone la tua bella storia d’amore, ma poi Belen è venuta e a quella l’hai fatta cornuta”, è stato il coro dedicato dagli Ultras dei Vip a Stefano, con riferimento alla sua storia con la cantante Emma Marrone. “Ci penso sempre ogni mattina, a quanto è bella la tua farfallina, tu per me sei una fissazione ho fatto il braccio quanto a quello di Stallone… Allatta anche noi”, è invece il coro dedicato a Belen.


Condividi